INFORMATIVA DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORI DI VIGILANZA A TEMPO DETERMINATO PARZIALE

23 Marzo 2021

ISTANZE PERVENUTE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO PARZIALE AL 50% DI PERSONALE PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C- POS. EC. C1 DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI (SELEZIONE RAPIDA)  RIPUBBLICAZIONE  DEL PRECEDENTE ELENCO A CAUSA DI REFUSI INFORMATICI.

23 Marzo 2021, 16:43