Informativa delle istanze pervenute per la partecipazione alla selezione pubblica per istruttori di vigilanza a tempo determinato parziale

23 Marzo 2021

ISTANZE PERVENUTE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO PARZIALE AL 50% DI PERSONALE PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C- POS. EC. C1 DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI (SELEZIONE RAPIDA)  RIPUBBLICAZIONE  DEL PRECEDENTE ELENCO A CAUSA DI REFUSI INFORMATICI.

20 Aprile 2021, 14:11