CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PER ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA – CATEGORIA C – CALENDARIO PROVE ORALI

CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVE SELETTIVE ORALI   CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

20 Ottobre 2022

CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVE SELETTIVE ORALI

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PER ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA – CATEGORIA C – DEL C.C.N.L. DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME

Si comunica ai candidati che hanno superato la prova scritta, di seguito riportati, che le prove selettive orali si terranno il 16 Novembre 2022 alle ore 09.00 presso la sede del Comune di Vietri sul Mare, sita in Corso Umberto I n. 83.

N. CODICE CANDIDATO COGNOME NOME
1 20-10-67630 ESPERIENZA MICHELE
2 20-11-72681 PALLADINO UMBERTO
3 20-11-72434 PORCELLI AGOSTINO
4 20-11-71101 PORCELLI PASQUALE
5 20-11-70225 VERGATI ALFONSO

Si precisa che i candidati sono ammessi con riserva, con ulteriore successiva verifica dei requisiti di accesso dichiarati nella domanda di partecipazione on line ed eventuale richiesta di integrazione della documentazione inoltrata in fase di candidatura.

I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo ed ora stabiliti per la prova d’esame saranno considerati rinunciatari al concorso in oggetto.

L’elenco dei candidati che avranno superato la prova orale e la graduatoria finale di merito saranno pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.vietri-sul-mare.sa.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

I candidati convocati alle prove orali dovranno presentarsi obbligatoriamente, con i seguenti documenti:

– documento di identità personale in corso di validità (in assenza del quale non sarà possibile svolgere la prova);

– autodichiarazione già compilata e sottoscritta, con allegata fotocopia del documento di identità, che verrà pubblicata sul sito del Comune, insieme al piano operativo, entro 10 giorni dallo svolgimento della prova.

Eventuali ulteriori avvisi e convocazioni verranno comunicati tramite pubblicazione sul sito del Comune www.comune.vietri-sul-mare.sa.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

10 Novembre 2022, 16:00