BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 13 POSTI DI OPERAI SPECIALIZZATI – CATEGORIA B3 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI A TEMPO INDETERMINATO, PART TIME.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

22 Aprile 2022

In allegato è pubblicato il Bando ed il Fac-simile per presentare la domanda.

Oppure clic sul seguente link:

Domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, del Comune di Vietri sul Mare, per la copertura di n. 13 posti di operai specializzati – categoria B3 – CCNL Comparto funzioni locali – a tempo indeterminato part-time

CLICCA QUI

22 Aprile 2022, 11:02