Avviso pubblico per aggiornamento piano anticorruzione e programma trasparenza triennio 2021-2023

23 Marzo 2021

Il presente Avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Vietri sul Mare (SA), al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori di interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente potrà tenere in considerazione, se ritenute congrue, idonee e conformi alle Leggi e disciplina di settore, in sede di approvazione del Piano Triennale Anticorruzione/Trasparenza 2021/2023.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere al Responsabile Anticorruzione/Trasparenza (Segretario Generale) del Comune di Vietri sul Mare (SA), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 Marzo 2021, il proprio contributo propositivo solo ed esclusivamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune (PEC): protocollo@pec.comune.vietri-sul-mare.sa.it.

20 Aprile 2021, 14:10